Restituzioni e Rimborsi
Diritto di recesso
CONDIZIONI PER IL RESO
Quando acquisti con noi hai 14 giorni per restituire il prodotto e richiedere un rimborso. È molto importante restituirlo con l'imballo originale, poiché una volta aperto non accetteremo prodotti privi di confezione originale.
LA PROCÉDURE
Tutti i nostri nuovi prodotti vengono forniti con un foglio di reso. Puoi anche richiederlo per e-mail: [email protected].
Inviando l'email o il foglio di reso confermeremo la ricezione e avvieremo la logistica di ritiro.
SPEDIZIONE DEL PRODOTTO
È necessario inviare l'articolo imballato nella sua scatola alle nostre strutture, inserendo la fattura o l'ordine al suo interno.
Se non si dispone di una società di trasporto da ForceUSA, ti contatteremo per garantire che una società di trasporto ritiri il prodotto, il ritiro avviene a livello stradale.
Cosa sarà considerato come un ritiro "su strada"?
È considerato "a livello della strada" all'ingresso della casa / chalet o condominio / appartamento). Pertanto, il cliente è responsabile del trasferimento della scatola all'ingresso della casa o del condominio, in modo che il trasportatore possa effettuare il ritiro.
CONTROLLO
Quando lo riceviamo, verificheremo che soddisfa le condizioni di reso sopra descritte e, se tutto è corretto, procederemo al pagamento dell'importo dell'acquisto, ad eccezione del costo di logistica per il ritiro del prodotto (il costo può variare a seconda del prodotto e del volume).
Importante: al cliente in caso di reso verrà rimborsato l'importo dell'articolo (scontando i costi di trasporto da noi gestiti),
NON RICHIEDERE RESO delle spese di spedizione di andata, spese di consegna all'interno della casa, il costi di installazione, costi del servizio di consegna a domicilio e installazione, tentativi sia fatti che falliti a causa di problemi esterni (l'articolo non si adatta all'ascensore, ai gradini o nell'area in cui si desidera posizionare l'apparecchiatura)