Tipi di consegna
Scegli il metodo di consegna più adatto alle tue esigenze
I prodotti per il fitness sono grandi e pesanti e l'assemblaggio è solo una piccola parte del processo. Tutti i nostri prodotti vengono consegnati gratuitamente fuori casa (marciapiede). Normalmente questo non è un problema per i piccoli prodotti per il fitness come le bici da spinning o i piccoli tapis roulant. Tuttavia, se vivi in un appartamento e hai comprato una macchina da 200 chili, forse la cosa migliore è assumere il nostro corriere in due e / o il nostro servizio di consegna e installazione premium.
Consegna e installazione premium:ideale per prodotti pesanti e palestre domestiche con più di una macchina. Le macchine saranno assemblate, testate e tutti gli imballaggi saranno avviati al riciclaggio. Il costo di questo il servizio varia a seconda del numero di macchine e dell'accesso a casa tua. Si consiglia di richiedere un custom preventivo per ordini con questo servizio. (Il prezzo può variare a seconda della posizione e dell'accesso alla tua casa)
PRODOTTI PROMOZIONALI compresa l'installazione gratuita può essere consegnato e installato su diversi date.
STEPR ha più di 1.000.000 di £ in magazzino in un dato momento. Siamo uno dei pochi fitness distributori con questa capacità e quantità di prodotti pronti per essere spediti in 24 ore.
Se hai acquistato una macchina da noi prima delle 12:00 e l'abbiamo in magazzino, lascerà il nostro magazzino il giorno successivo. In questo caso, a seconda di dove vivi e del metodo di consegna scelto, tu Volere ricevi il tuo prodotto in 8-12 giorni lavorativi una volta spedito.
Eccezioni:
Consegna in 2 persone all'interno della casa + Installazione professionale: spediremo il prodotto
direttamente
al tecnico impiegando circa 1-4 giorni lavorativi. Una volta ricevuto, ti contatterà
1-5
giorni lavorativi per prenotare una consegna + installazione data e ora a te più congeniale.
Palestre domestiche e commerciali complete: se stiamo costruendo la tua palestra, al momento dell'acquisto, il Saldi La persona indicherà il tempo di consegna approssimativo. Puoi sempre contattarci direttamente per seguire il tuo ordine a [email protected] o con il venditore che ti ha assistito.
Prodotti esauriti: a causa dell'elevata rotazione di alcuni prodotti, è possibile che tu ne abbia acquistato un prodotto che non abbiamo più.
In questo caso ti contatteremo entro 24-48 ore con un nuovo tempo di consegna approssimativo. È Nostro politica di offrire ai nostri clienti prodotti superiori allo stesso prezzo.
Ordini spediti direttamente dal produttore: I tempi di consegna possono variare a seconda del marchio, noi ti comunicherà la data di consegna il prima possibile.
A causa dell'elevato volume di ordini durante il Black Friday - periodo natalizio, i tempi di consegna possono variare.